E-mail Marketing

Comunica a tu per tu con
milioni di nuovi clienti online.

Invia messaggi commerciali pubblicitari a target mirati.

DEM

Attraverso l’utilizzo del "Direct Email Marketing" decidi di contattare i clienti o potenziali in maniera diretta stabilendo con loro una relazione efficace.

Contatto commerciale.

Lead

Il fine dell'azienda è poter raggiungere i gusti e le preferenze dei suoi utenti, in maniera sempre più definita, per poter garantire proposte mirate e volte alla fidelizzazione ultima con il Suo pubblico.

Una sola azione, converti gli utenti in potenziali clienti.

Landing Page

La pagina rivoluzionaria, generatore di clienti. Una pagina di successo che pubblicizzerà il tuo prodotto o servizio del momento. Catturerai così nuovi clienti e venderai ad un pubblico scelto e allineato con il tuo settore.

Tieni aggiornato il tuo pubblico.

Newsletter

Invio di email a cadenza regolare con contenuti sempre aggiornati di intrattenimento o di informazioni sull'impresa.

Caratteristiche

E-mail marketing

Le nostre potenzialità

Targhet Database

Disponiamo di database privati e aziendali suddivisi in 2.000.000 di utenti profilati

45% Uomini 55% Donne
15% dai 56 ai 70 anni
65% dai 26 ai 55 anni
20% dai 18 ai 25 anni

Analisi obiettivi campagna

Analisi obiettivi

Il monitoraggio e l'analisi di una campagna di Direct E-mail Marketing è indispensabile per verificare le statistiche e i risultati dell'invio della newsletter. Vengono forniti dei report periodici che sanno dare informazioni utili sulla corretta strategia adottata.

Template email con grafica personalizzata

Aspetto grafico

Creazione di template E-mail personalizzati sull'immagine dell'azienda ed efficaci per incentivare l'utente alla lettura e alla click to action. Indispensabile che la newsletter sia cross browser e sia leggibile da qualsiasi client di posta elettronica (Outlook, Chrome, Mozzilla, IE9).

Costo per click

CPC

Indica il costo monetario del click effettuato sulla campagna pubblicitaria.
L’utente interessato decide spontaneamente di cliccare sull’annuncio per approfondirne il contenuto.

Costo per lead

CPL

Il cliente raggiunge il contatto commerciale con l'impresa. Entra in comunicazione con la campagna promozionale a lui proposta, e lo fa interagendo direttamente con la stessa, compilando generalmente moduli di contatto preimpostati.

Costo per migliaio

CPM

Il costo per 1000 visualizzazioni o "impression" di un annuncio pubblicitario. Per Impression si intende, quindi, la singola visualizzazione di una pagina web o del relativo annuncio pubblicitario inviato sull'e-mail.

Costo per azione

CPA