Partner

Lavorano insieme a noi

Case History

Progetti selezionati

Progetto

Super-sconti

Piattaforma online a sistema drop-shipping, multicategory con prodotti sempre presenti a qualunque ora e, quindi, senza scadenza (core business), oltre flash deal che hanno una visibilità/disponibilità limitata nel tempo.

Per loro abbiamo realizzato l’intera piattaforma e-commerce, posizionamento SEO, monitoraggio conversioni, gestione pagine Social, campagne Google adv, Blog, invio DEM e coregistrazione.

Già a patire dal 2013, abbiamo vestito super-sconti secondo un modello di business innovativo e precursore, rispetto agli attuali competitor quali groupon e groupalia, che solo oggi riescono ad adeguarsi a tale modello.

Visita il sito

www.super-sconti.com

Progetto

Letter from S.Claus

Babbo Natale durante il periodo natalizio, riceve circa 32.000 lettere al giorno. I primi sei paesi sono: al primo posto l’Italia, seguita da Regno Unito, Cina, Polonia, Giappone, Finlandia e Russia. Solo nel Natale 2013 Babbo Natale ha ricevuto circa 500.000 lettere.

Letterfronsantaclaus ogni anno attira a sé migliaia di genitori dal forte credo per il natale. Si affidano al sito di santaclaus per inviare letterine in tutto il mondo a grandI e piccini, con il servizio di posta internazionale. Sulla busta con il Francobollo da Collezione, viene impresso l’originale timbro dell’Ufficio postale di Babbo Natale di Rovaniemi – Circolo Polare Artico.

Per santaclaus abbiamo predisposto l’intero piano marketing, il processo di fidelizzazione con il partner di Rovaniemi, la realizzazione testuale della letterina, la traduzione multilingue per la diffusione della stessa in europa. Abbiamo legato accordi della campagna promozionale del deal natalizio con Groupon Italia/Spagna/Portogallo, Groupalia, Napolideal, Groupando Svizzera.

Visita il sito

www.letterfromsantaclaus.eu